Il Centro di Documentazione Giornalistica da oltre 48 anni ricerca, raccoglie, seleziona, verifica e pubblica dati di chi lavora nel mondo del giornalismo, della comunicazione, del marketing e delle relazioni pubbliche.

Oltre 200.000 dati, aggiornati costantemente durante l’anno, vengono forniti a società, enti ed istituzioni e danno vita, con cadenza semestrale, all’Agenda del Giornalista, pubblicazione che dal 1968 monitorizza ininterrottamente il mondo dei media e della comunicazione.

La cura e la puntualità nel lavoro hanno reso il Centro di Documentazione Giornalistica uno dei principali referenti per l’Ordine Nazionale dei Giornalisti, la Federazione Nazionale della Stampa e la pubblica amministrazione e hanno contribuito a rendere l’Agenda del Giornalista il principale strumento di lavoro per l’ufficio stampa, il giornalista e per il professionista del marketing e delle relazioni pubbliche.

Agenda del Giornalista Digitale è lo strumento professionale per chi lavora nei settori della comunicazione, del giornalismo, del marketing e delle relazioni pubbliche. Giornalisti, media, uffici stampa e comunicatori pubblici sono raccolti in 4 Banche dati comunicanti, con più di 200.000 riferimenti in costante aggiornamento che consentono di gestire i contatti per organizzare il lavoro facilmente da qualsiasi postazione Internet. Tutti i dati possono essere ricercati, selezionati ed esportati in formato Excel.

Per avere maggiori informazioni sull’Agenda del Giornalista visita il sito www.agendadelgiornalista.it

Centro di Documentazione Giornalistica